martedì 17 novembre 2015

Yamamay & Naomi Campbell: Insieme per l' esclusiva Collezione "iamnaomicampbell"

Anima ribelle, dallo spirito grintoso e dal temperamento sempre deciso: è stata l' indiscussa protagonista delle passerelle mondiali, conosciuta come la “Venere Nera”, stiamo parlano di Naomi Campbell

Naomi ha posato sotto i riflettori per Yamamay, immortalata dal Fotografo di moda Mario Testino. Yamamay sceglie per i suoi scatti non solo un fotografo, un artista, un professionista, ma soprattutto un comunicatore, un maestro che grazie alla sua esperienza all’interno dell’industria della moda ha saputo raccontare al meglio la relazione tra Naomi e Yamamay.

Per il prossimo Natale, Yamamay arriva con tantissime novità, non solo nell’immagine ma anche nel prodotto. Questa nuova collaborazione con Naomi non si limita infatti alle sole Campagne pubblicitarie che ci accompagneranno fino al Natale, ma la supermodel ha disegnato con Yamamay anche una speciale Capsule Collection: IAMNAOMICAMPBELL.


Una linea “Limited Edition” che rappresenta a pieno lo spirito dell’ineguagliabile Naomi: deciso, sexy e provocante. Nella collezione regnano i colori come il nero, il rosso e il viola, animati da contrasti originali e preziosi dettagli che rendono l’intimo un capo “da mostrare”.


Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com