lunedì 16 novembre 2015

Preciosa: Nasce Maxima Pure il cristallo "Made in Boemia"

Dal cuore della Boemia e dall' antica tradizione millenaria nella lavorazione artigianale del cristallo nasce Maxima Pure, il nuovissimo prodotto di alta gamma della linea MC Chaton Maxima di Preciosa, azienda Leader nella produzione di componenti in cristallo.

Grazie a Maxima Pure i classici Chaton di Preciosa sono ora proposti senza foiling, per un Look decisamente puro e molto ricercato, in grado di creare riflessi unici e suggestivi.


All’esterno i tagli netti e regolari creano le sfaccettature più brillanti, mentre all’interno risplende un cuore di cristallo puro e perfetto, ottenuto senza uso di piombo. Il risultato è una creazione stupefacente un universo luccicante e ‘puramente’ elegante nella sua estrema semplicità. I suoi colori scintillano quando la luce si riflette e si rifrange sulla sua superficie, proprio come i raggi del sole sulla superficie del mare.

I cristalli Maxima Pure incarnano le 5 caratteristiche chiave dei prodotti Preciosa di alta qualità:

- Cristallo: lead-free ma con l’aspetto del cristallo ad alta percentuale di piombo
- Taglio: perfette geometrie e proprietà ottico-estetiche migliorate
- Consistenza: qualità e affidabilità Europea
- Fiducia: garanzia di autenticità
- Certificazione: impegno e responsabilità per il futuro e per l’ambiente

I nuovi cristalli Maxima Pure di Preciosa sono particolarmente versatili e si prestano alle applicazioni e interpretazioni più svariate. Possono essere incollati o applicati su montatura - anche a seconda della dimensione scelta - e il loro utilizzo è perfetto non solo nella gioielleria ma anche per il Fashion, gli accessori moda e oggetti di design, donando un tocco speciale ad ogni creazione.

Per Maggiori Informazioni: www.preciosa.com