giovedì 12 novembre 2015

Verdissima: La nuova Collezione My Lace

Sensualità, carattere e comfort: sono queste le parole che nasce la nuova Collezione A/I 2015-16 My Lace by Verdissima, che punta a diventare un vero e proprio classico.

Un sapiente mix di tessuti decisamente innovativi con microfibra satinata di ultima generazione, morbida e confortevole come il cotone ma capace di vestire come una seconda pelle il corpo femminile, che si declina in modelli basici in grande di stile.


Un' intimo perfetto per il Dailywear: un’inedita Collezione che garantisce una vestibilità eccezionale, arricchita da pizzi seducenti dall’effetto satinato della texture che rendono i capi unici ed esclusivi, valorizzando le forme. Numerosi i modelli a disposizione, proposti nei colori del bianco nero e perla, suggerisce una grande libertà di interpretazione in cui il comfort dei materiali, le linee strutturate e i tagli originali garantiscono un’originale stile Urban Chic.

I reggiseni di My Lace by Verdissima prestano molta attenzione alla definizione delle coppe, imbottite o con ferretto, che rendono in modo perfetto il volume del seno; accanto i modelli senza ferretto per uno stile easy; le spalline e i tessuti sono morbidi sulla pelle mentre la microfibra, abbinata alle cuciture piatte, assicura un aspetto invisibile sotto i vestiti. Comodo e ultra femminile è il push up con un design delicato e decorazioni in pizzo. La versatilità dei modelli si coordina con slip, slip alto e brasiliana per realizzare un intimo basico e confortevole ma, al contempo, sensuale.

La Collezione è completata inoltre da body con ferretto, top e sottoveste tutti con il plus di dettagli in pizzo che donano un twist sofisticato e timeless, per amplificare la donna nella sua essenza più autentica e assecondare le esigenze della vita contemporanea.

Per Maggiori Informazioni: www.verdissima.it