sabato 28 novembre 2015

New Italian Fashion: Al via la II° edizione

Sarà Spoleto perla dell' Umbria la sede scelta da Simply Your Style ad ospitare la finalissima della II° edizione del Concorso “New Italian Fashion”.

In questi mesi, ha visto la partecipazione di oltre 250 Stilisti provenienti da tutta Italia per aggiudicarsi un prestigioso Stage presso un' importante Atelier di Alta Moda a Roma. La selezione è avvenuta nella Capitale dove, una Giuria di esperti del settore, tra cui stilisti, fashion producer, buyers e giornalisti di moda, ha scelto i 24 finalisti che, il prossimo 4 Dicembre 2015, presso l'elegante Complesso Monumentale del Chiostro di San Nicolò, allestito elegantemente per l'occasione, daranno il meglio di sé esprimendo la propria idea di moda come mezzo di espressione, presentando ognuno 3 modelli, a tema libero.

I finalisti di “New Italian Fashion” cercheranno di mostrare ad una Giuria composta da importanti couturier di AltaRoma, fashion producer, imprenditori nel settore On-line del fashion e buyer interessati a investire su giovani talenti. Per l' occasione dal prossimo 3 Dicembre fino al 5 Dicembre sarà possibile visitare l'esclusiva retrospettiva “L'Alta Moda in Bianco e Nero”, allestita sempre nel Chiostro di San Nicolò, con in mostra meravigliosi abiti di alta moda black & white dei più importanti stilisti di Haute Couture come Nino Lettieri, Carlo Alberto Terranova, Gianni Molaro, Mauro Gala, Virrorio Camaiani e tanti altri nomi. La finale del 4 Dicembre 2015 sarà condotta dalla splendida modella e conduttrice RAI Elisa Silvestrin.


Per Maggiori Informazioni: www.newitalianfashion.it