sabato 28 novembre 2015

#Awlabtour: Approda a Roma

Uno “Style VAN” carico dei migliori pezzi della Collezione ed anche un Team che è composto da stylist, fotografi e addetti ai lavori che setacceranno le tre città a caccia degli “street style” più originali, in modo da dare ai ragazzi selezionati la possibilità di poter mixare il loro look con i prodotti Aw Lab in modo da creare degli outfit cool e updated.

Gli street style più originali verranno immortalati dal Team di Aw Lab, e verranno successivamente premiati con uno sconto a sorpresa tra il 20 e il 50% da poter utilizzare nei flaghship store delle tre città:


a Milano: Aw Lab, Via Torino, 22
a Barcellona: Aw Lab, Portal de L’Angel, 4
a Roma: Aw Lab, Via del Corso, 505

Ma il bello non finisce qui, infatti i ragazzi che parteciperanno all’ #awlabtour, durante i giorni dell’attività potranno recarsi nei tre store Aw Lab dove troveranno una stylist con il quale poter creare un nuovo outfit da postare sui Social con l’ Hasthag #playwithstyle Agli style ritenuti migliori Aw Lab regalerà l’intero outfit! Scopri tutti i dettagli dell’attività su aw-lab.com. Per non lasciarsi scappare lo style van Aw Lab eccovi le date:

Roma: dal 2 al 4 Dicembre

Mercoledì 2 Dicembre
dalle 10 alle 13: Università della Sapienza
dalle 14 alle 17: San Lorenzo
Giovedì 3 Dicembre
dalle 10 alle 13: Piazza del Popolo - Piazzale Flaminio
dalle 14 alle 17: Trastevere - Piazzale Trilussa
Venerdì 4 Dicembre
dalle 10 alle 13: Pigneto
dalle 14 alle 17: Monti - Cavour
Sabato 5 Dicembre
dalle 10 alle 13: Via del Corso
dalle 14 alle 17: Ponte Milvio

State attenti perché gli “street style” più originali diventeranno anche i protagonisti della fan page di Aw Lab, e pubblicati sul blog ufficiale.

Per Maggiori Informazioni: www.fb.com/AWLAB