venerdì 20 novembre 2015

Miss Roberta: La nuova Collezione A/I 2015-16

Miss Roberta presenta la sua nuova Collezione A/I 2015-16, rinnovata e decisamente Glam nei suoi modelli e in quelli a marchio Paris Hilton.

Lo stile è pensato per le vere Fashion Victim che vogliono contraddistinguersi con calzature eccentriche e particolari. Da oltre 30 Anni Miss Roberta rappresenta una della aziende di eccellenza nella produzione e commercializzazione
di calzature, borse, cinture ed accessori moda. L' azienda negli anni ha dedicato sempre una particolare attenzione nello sviluppo e nella ricerca dei materiali, per realizzare le proprie calzature seguendo step by step tutti i processi produttivi sia della scarpa che degli accessori focalizzando la propria attenzione sui materiali, la leggerezza, la comodità, l’innovazione tutte contraddistinte dallo stile e dal gusto “Made in Italy”.


Innovare nei materiali e nelle forme, essere sempre attenti alle nuove tendenze moda, sviluppare prodotti che rappresentino il gusto e lo stile Italiano, mantenendo un buon rapporto qualità-prezzo. Sono queste le linee guida alla base dell’ azienda Miss Roberta; un lavoro che si fonda sulla passione, la dedizione e la voglia di crescere e migliorare.


Per Maggiori Informazioni: www.missroberta.com