sabato 14 novembre 2015

Irina Shayk: E' la nuova Testimonial di L' Oreal Paris

Irina Shayk nasce in Russia in un piccolo villaggio, si appassiona di musica e impara a suonare il pianoforte rivelandosi finda piccola un prodigio. Dopo essersi diplomata, Irina inizia a seguire gli studi in Marketing.

La sua carriera di modella inizia quando la scopre un talent scout ad una scuola di bellezza frequentata dalla
sorella, indirizzandola immediatamente a Parigi. In soli due anni sale alla ribalta del mondo della moda, diventando subito volto Ufficiale di un Brand Internazionale di lingerie. Nel 2012 Carine Roitfeld ne riconosce il talento e la inserisce nel CR Fashion Book oltreché in diversi altri editoriali di Harper’s Bazaar, promuovendone il debutto sulle passerelle e nelle più importanti Campagne pubblicitarie: da Marc Jacobs a Riccardo Tisci, Irina diventa una delle protagoniste principali dei catwalk delle fashion week, grazie al
suo Look intrigante e al suo charm esotico.

Recentemente entrata a far parte della Croce Rossa, supportando iniziative globali, e lavora inoltre per il Gruppo ASPCA, impegnato per la difesa dei diritti degli animali. “Sarò per sempre grata per questa opportunità. Entrare a far parte della famiglia di L’Oréal Paris significa molto più che essere una semplice ambasciatrice di bellezza. L’Oréal Paris è sempre stato un brand che ispira ed esprime il fascino che è in ogni donna. Sono commossa e onorata di rappresentare un messaggio tanto importante, incoraggiare le donne di tutte le età a sentirsi sempre sicure di sé e rivendicare la loro indole più profonda!” dichiara Irina.

Conosco Irina da più di 8 anni, è una donna irresistibile, incredibile, icona di stile ed emblema di una bellezza straordinaria. Dagli stilisti ai milioni di fan e follower sui social media, riesce a stregarli con il suo fascino e la sua personalità, ma anche con il suo autentico senso di umanità e generosità. Il team L’Oréal Paris ed io siamo emozionati nell’accoglierla come nuovo membro della famiglia lorealista!” dichiara Cyril Chapuy, Presidente Globale di L’Oréal Paris.

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it