mercoledì 11 novembre 2015

GUM Gianni Chiarini: La nuova serie Cuore

Durante il periodo Natalizio 2015, il Brand GUM Gianni Chiarini presenterà la serie Cuore, che altri non è che l’anteprima della Collezione P/E 2016.

Per poter celebrare il Cuore GUM ha pensato ad una iniziativa decisamente particolare: #GumForLove. E’ Natale, i Cuori si svelano e diventano dei portatori di messaggi d’amore. Nel vero senso della parola. Le borse Cuore, infatti, avranno il compito di portare lettere d’amore personalizzate. Lettere vere, messaggi unici per sé stessi o anche per la persona amata.


Dal 20 Novembre al 24 Dicembre, chi acquisterà un prodotto della serie Cuore presso lo store GUM di Milano o a Firenze, parteciperà all’iniziativa GumForLove e potrà decidere a chi dedica­re la sua speciale lettera d’amore.

Sono stati scelti, per questo compito, degli abili scrittori, gli stessi sono esperti di questioni di cuore, e scriveranno la lettera, la imbusteranno e la indirizzeranno alla persona amata che è poi l’oggetto della dedica, sia essa il proprio partner, un familiare, o perché no, proprio sé stessi!

Una lettera vera, scritta da persone vere che parlano di sentimenti veri. Con questa iniziativa GUM vi invita a dare importanza e a dedicare un vostro pensiero a quelli che ogni giorno ci fanno sentire unici e speciali, che ci sanno regalare momenti indelebili e che porteremo, per sempre, dentro ai nostri Cuori.

Per Maggiori Informazioni: www.giannichiarini.it