sabato 14 novembre 2015

Confcommercio Milano: Una locandina per Parigi "#PrayForParis"

Lino Stoppani è il Vicepresidente di Confcommercio Milano e Presidente di Epam (l’Associazione Milanese dei pubblici esercizi): luoghi aperti al pubblico come i ristoranti esposti all’attacco terroristico come quello di ierisera che ha sconvolto Parigi.

I gravissimi attentati di Parigi hanno una caratterizzazione specifica che riguarda da vicino le attività aperte al pubblico, come i ristoranti. Per questo motivo - spiega Lino Stoppani, Vicepresidente di Confcommercio Milano e presidente di Epam - condividendo l’iniziativa del Comune è stata predisposta una locandina - scaricabile dal sito di Confcommercio Milano www.unionemilano.it, attiva anche su Facebook e Twitter, - con la bandiera francese”.


Una locandina della pace con la parola chiave #PrayForParis diffusa attraverso i social per dare solidarietà a Parigi - che, al centro, riproduce la Tour Eiffel stilizzata. “Locandina - prosegue Stoppani - destinata ai ristoranti milanesi, perché venga esposta in segno di solidarietà e vicinanza alla Francia e ai nostri colleghi ristoratori d’Oltralpe. Diffusione che, auspichiamo, accomuni tutti gli altri esercizi commerciali: a Milano e in tutte le città”.

Per Maggiori Informazioni: www.unionemilano.it