sabato 14 novembre 2015

Ana Laura Ribas: E' la nuova Testimonial di Birikini

Birikini, il marchio di accessori donna “Made in Italy” annuncia ufficialmente la collaborazione con la splendida Ana Laura Ribas, che sarà la protagonista d’eccezione per la nuova Campagna Natale 2015 con una “Capsule Collection” a lei dedicata.

Ana Laura è la donna birikina per antonomasia e incarna tutti i valori e le caratteristiche del nostro brand che si basa sul concept sono birikina” - dichiara Laura Ficari, Designer e titolare dei Birikini - Grazie alla sua forte capacità di mostrare sempre la sua femminilità con grande ironia e di parlare alle donne con semplicità e coinvolgimento, l’immagine di Ana Laura rafforza gli elementi distintivi del nostro marchio rendendolo ancora più apprezzato e amato”.

La nuova linea Wonderlux è composta da collana e orecchini e anello in metallo con medaglia birikina, disponibile nei colori oro, argento, rosè e brunito. Il nuovo charm a medaglia, costituito da un cerchio con la “birikina” al centro, rappresenta la centralità della donna che, con la loro capacità creativa e di rinnovamento, si mettono al centro della loro vita e si rendono protagoniste con ironia e forza.


Per Maggiori Informazioni: www.ibirikini.com