venerdì 23 ottobre 2015

X' S Milano: La nuova Collezione A/I 2015-16

X' S Milano presenta la sua nuova Collezione A/I 2015-16 totalmente “Made in Italy” da indossare ogni giorno ma anche nei momenti più eleganti, ideale per una donna romantica ma anche Fashion Addicted.


Nella Collezione troviamo b
roccati floreali, dal Mood romantico e senza tempo per i minidress, che si alternano a capi dal Look minimal in total black. Non mancano poi i dettagli, come le laserature su lamina lucida per le gonne extralong, eccentrici gilet in pelle e profili Animalier, animano e stupiscono grazie alla loro poliedricità. 


I capispalla sono realizzati con colli in pelliccia e le maglie dalle forme over ad effetto sfilacciato, donano eleganza e femminilità ad un Look metropolitano e dalla forte personalità. Mood rock per le giacche taglio smoking abbinate ai pantaloni slimfit, si sposano con gli ampi  volumi delle pellicce ed ecopellicce. Colori inusuali: rosso, beige, nero e verde si alternano ad applicazioni in pelle e laserature lucide, per un effetto unconventional ed estremamente contemporaneo.

Un' alto contenuto sartoriale e stilistico lo troviamo sui minidress e tubini, in pizzo ricamato nei colori naturali come il beige, il rosato e il dark brown; le forme semplici ed essenziali sono arricchite dalle applicazione in pizzo, di pelle ricamata, che esaltano le forme e la grazia della figura femminile. 

Infine le stampe geometriche ad effetto mosaico optical blue e beige, a contrasto sul nero per canotte e bluse. 

Per Maggiori Informazioni: www.xsmilano.it