venerdì 30 ottobre 2015

Sinner: La nuova Collezione A/I 2015-16

Sinner presenta la sua nuova Collezione "OneWay Sinner Autumn-Winter 15/16". La nuova Collezione è giovane e moderna ispirata ai Taxi Newyorkesi, ai Bus Londinesi e al Dollaro della "buena suerte".

I capi sono realizzati con i materiali più pregiati e una forte attenzione alla vestibilità: il risultato? abiti di pregio, confortevoli, morbidi e che esaltano la produzione artigianale Sinner. Il Must Have della stagione è il morbido maglioncino taxi realizzato in lana merino extrafine abbinato alla gonna in tulle entrambi targati Sinner, per un outfit davvero unico.


L'abito doppia lunghezza è morbido, comodo e ideale per tantissime occasioni, disponibile in tre colori: nero, marrone e prugna, oltre che al vestitino senza maniche Sinner disponibile nel colore nero, prugna, marrone e grigio ideale per tutte le età dalle più alle meno giovani.


La nuova Collezione continua con l'abito trapezio e lo spezzato a righe caratterizzati da queste fantasie particolari, figure geometriche e colori accattivanti che trasmettono la vera anima Sinner. Vestibilità sempre molto confortevole e piacevole da indossare.


Per Maggiori Informazioni: www.sinnershop.it