sabato 10 ottobre 2015

Milano Moda Donna: Maryling P/E 2016

In un' atmosfera degna di un dipinto di Hopper, la nuova Collezione P/E 2016 di Maryling prende vita in cui l’arte e le sue suggestioni - di colori, di mood e di forme - sono protagoniste.

L’arte fa da cornice anche allo spazio sfaccettato dello store di piazza Gae Aulenti del Brand, luogo scelto per la presentazione durante Milano Moda Donna, in un rimando continuo di omaggi che remixano le diverse ispirazioni. Unica musa: Jessie J., la Pop Star Inglese che diventa il centro di un’ideale fusione tra le linee decise della moda femminile e lo spirito ribelle evocato dal gusto di stili della poliedrica cantante, che ne fanno un’icona di carattere e di successo.


I trending topics dello stile Americano e la sua signature Design sono riletti da Maryling e inseriti in pezzi cult per un dailywear di spessore: modelli impreziositi, maglie estive e silhouette sportive trasportano l’ American Dream nel suolo Europeo.

Lo Sport Chic Couture è la tendenza: mini-dress fatti di gonne plissettate e tessuti stretch che ricordano i completi delle tenniste; classici elementi sportivi mixati con un raffinato streetstyle, come nella salopette in denim. Allure delicato grazie all'utilizzo di nuance sobrie, spalmate su croc top e minigonne, e abbinate a giacchine con stampe jungle e panta palazzo dal Mood irriverente.


Un focus viene dedicato anche per gli abiti, dal carattere Preppy Couture in cui il jacquard crea effetti strutturali differenti e la geometria delle nuove linee contrasta con il rosa pastello del tessuto; e ancora total pink per il croc top che lascia scoperta la schiena e che dialoga con le pieghe della gonna; tendenza long island per il lungo abito di design off white impreziosito da una lunga cintura nera.

Per Maggiori Informazioni: www.maryling.com