domenica 4 ottobre 2015

Milano Moda Donna: Coccinelle P/E 2016

In occasione di Milano Moda Donna, Coccinelle presenta la sua nuova Collezione P/E 2016 caratterizzata di tinte fresche e frizzanti, riscoprendo il Lusso indiscusso delle lavorazioni Artigianali e dei materiali pregiati, gioca con trasparenze e geometrie destrutturate.

Focus colore. È il momento dei colori accesi e vitaminici. Verde menta, candy rose, rosso vermiglio e arancio trasformano le linee morbide di zainetti e secchielli e vivacizzano le forme più classiche. L’icon bag B14 riscopre i toni più pop nella vestizione in calf, puro DNA Coccinelle reso attuale dalla resinatura interna. Esplode il mix&match: i tessuti tecnici sono accostati tone sur tone alla pelle nei colori fluo, la forma a canotta della nuova shopping Perine è perfetta per sperimentare combinazioni inusuali di tinte e texture, cocco e pitone si fanno notare negli inserti e sui manici. Grande protagonista il silver, che rende super glamour la ladybag Arlettis e trasforma gli interni in dettagli design.

Natural Heritage. Il mondo della selleria, con la sua attenzione al dettaglio artigianale, è reinterpretato in chiave Coccinelle: semplicità e funzionalità sono presupposti irrinunciabili, il nuovo Lusso è nelle lavorazioni. Materiali pregiati e touch grafici a forature sono combinati a tonalità soft e naturali. Impunture, cuciture a zig-zag e angoli in pelle su canvas aggiornano i classici.

Light Touch. La nuova stagione riscopre la leggerezza. Sparisce la fodera, sostituita dalla pelle anche all’interno, meglio se in silver. Il pellame è spesso in versione double, ultra-leggero e raffinato. Toni freddi come il cedro e il seashell si alternano ai pregiati interni per esaltare la semplicità delle forme.

Per Maggiori Informazioni: www.coccinelle.com