venerdì 2 ottobre 2015

Milano Moda Donna: Ballin P/E 2016

Le molteplici e differenti anime della donna Ballin si incontrano nella nuova Collezione P/E 2016. 

Il colore è il vero protagonista: un' abbagliante multicolor vitaminico diventa la carica esplosiva che innesca le intriganti novità del mondo Ballin. Nuove linee e forme le troviamo su un' inedito vitello gomato, dalle tonalità opache, conferendogli un frizzante e contemporaneo mood Active. La linea viene impreziosita dai dettagli che troviamo in Ayers, come la particolare treccia colorata del sandalo con cinturino alla caviglia e tacco in plexiglass sfumato.

Proprio dall’esclusività dell’ Ayers trae ispirazione una linea vivace e seducente, perfetta espressione dello stile Ballin. Cinturini sovrapposti che si intrecciano in una combinazione mai casuale, esaltano le forme del piede femminile nei sandali e nelle décolleté, nelle zeppe e nei modelli flatform. Non mancano poi gli scultorei sandali in camoscio con tacco stiletto che fasciano il collo del piede a cui si abbinano le divertenti pochette rettangolari con tracolla a catena.

Fedele alle proprie origini, Ballin evoca l’affascinante atmosfera di “cortili segreti“ nella linea Garden & Flowers. Per un Look grintoso e di tendenza, i sandali con tacco o zeppa, in pelle metallizzata oro, sono arricchiti da applicazioni in lucida vernice verde che ricordano le volte dei chiostri settecenteschi.

La proposta sera di Ballin è sicuramente elegante e maliziosa. L’intramontabile raso nero è acceso da micro balls di cristalli Swarovski che valorizzano sandali e flatform dallo stile moderno. Celebrano le attraenti suggestioni Bizantine i luccicanti micromosaici colorati effetto glitter che caratterizzano slip-on, minaudière ed eleganti sandali sui quali spicca un attraente tacco avvolto da una gabbia in metallo dorato lavorata al laser.

Per Maggiori Informazioni: www.ballin-shoes.it