mercoledì 28 ottobre 2015

Harmont & Blaine: New Opening, a Parigi

Harmont & Blaine, ha recentemente inaugurato la sua nuova boutique a Parigi, prima tappa del piano di lancio del marchio del Bassotto oltralpe.

La nuova boutique occupa una superficie di 400 Mq. disposta su due piani e si trova al 35 di Boulevard des Capucines, quattro vetrine su una delle principali vie dello Shopping Parigino, tra Place de la Madeleine e l’Opera, all’incrocio con Rue Scribe. Gli interni sono stati realizzati dagli Architetti Losanno e Perini dello Studio Fiorentino PLS Design.

L’ambientazione trae ispirazione dal mondo luminoso e solare della costa Mediterranea che si fonde ad elementi del Design Italiano degli Anni' 70 reinterpretati in chiave moderna. Un decoro di 33.000 tessere semisferiche di colore bianco e blu, incastonate a mosaico nelle pareti verticali dell'ingresso e nelle colonne, rende omaggio alla tradizione della lavorazione della ceramica tipica del mediterraneo e al grande Architetto Italiano Giò Ponti, da cui ne è tratta l’ispirazione.


L’apertura della boutique di Parigi sarà presto seguita da una seconda boutique in Costa Azzurra e dalla distribuzione del marchio nel canale multimarca francese”, afferma l’Amministratore Delegato Giulio Guasco.


Boulevard des Capucines va oltre il ruolo di testa di ponte per l’ingresso nel mercato francese - prosegue il Presidente Domenico Menniti - poiché rappresenta un altro tassello del nostro progetto di espansione internazionale e rafforza la visibilità del marchio già presente in alcune delle capitali mondiali dello shopping, quali Madrid, Mosca, Dubai, Miami, Città del Messico e Hong Kong, oltre ovviamente Milano”.


Per Maggiori Informazioni: www.harmontblaine.it