domenica 18 ottobre 2015

A.S.98: La nuova Collezione A/I 2015-16

Una nuova stagione A.S.98 sta per arrivare, con una nuova Collezione unica ed allo stesso tempo inimitabile, frutto dell’estro come anche della creatività dei Designer del Brand, la Collezione A/I 2015-16 trae la sua ispirazione dalle tendenze del rock street style Internazionale, senza per questo rinunciare però ad un tocco unico: il tocco A.S.98.

Shoes ed accessori per uomo e anche per donna in cui vera ed unica protagonista è proprio la pelle di qualità, con il suo odore, la sua morbidezza e anche la sua resistenza. Così A.S.98 vi propone ancora una volta una Collezione senza paragoni, che è composta non solo da semplici scarpe e accessori, ma da prodotti che raccontano una storia e disegnano un mood.


Sneakers basse stringate di richiamo Anni’ 90, impreziosite da dettagli patchwork e borchie; boots dal tacco largo, squadrato e allo tessi tempo irregolare o bassi con zip, cinghie e strap; oxford derby con suola cargo rinforzata o con dei semplici senza lacci e chiusure, e ancora, stivali inguinali e scarpe classiche con suola a zeppa bicolor.

In un mix di sapori rock, vintage e steampunk, la Collezione A/I 2015-16 trova la sua originalità nei colori: dai classici total black, dark brown e anche dai bianchi inserti luminosi, essa si illumina con delle bnuance cangianti e metallizzate che vanno dalle tonalità dei grigi, dei blue, dei rossi ed aranciati, sino ai verdi e ai gialli squillanti.

Ad accompagnare le calzature uomo/donna, gli Stilisti A.S.98 non potevano certo dimenticare l’importanza dell’accessorio che fa la differenza completando l’outfit. Big bags, clutch, pochette, ma anche zaini e borse da lavoro ovviamente in pelle abbinate alle scarpe, richiamandole nella lavorazione della pelle quanto nei colori e nei dettagli. Immancabili anche cinture e bracciali Unisex, in cui il contrasto Leather&Metal racconta il Mood rock tipico di A.S.98.


Per Maggiori Informazioni: www.as-98.it