domenica 13 settembre 2015

Zuma & Fendi: Nasce Zuma Rome

Zuma è il ristorante di cucina Giapponese moderna di fama Mondiale di Rainer Becker, ideatore e Co-Fondatore, aprirà nell’iconico Palazzo Fendi a Roma nella Primavera del 2016.

La collaborazione con Zuma, rappresenta per Fendi una prima assoluta. Zuma Rome occuperà due piani del Palazzo Fendi, con una splendida terrazza con vista sulla Capitale.
"Zuma è il partner ideale, esprimendo a pieno i valori e la raffinatezza che contraddistinguono Fendi, un perfetto modello di autenticità, sperimentazione e cultura senza tempo. Siamo estremamente onorati di presentare Zuma alla nostra città", afferma Pietro Beccari, Presidente e Ceo di Fendi.


Fondato a Londra nel 2002, Zuma ha raggiunto il successo Internazionale con 9 ristoranti differenti da New York ad Hong Kong. Zuma Rome segnerà la decima apertura del Gruppo. Il Designer, Noriyoshi Muramatsu di Studio Glitt, ha lavorato insieme a Rainer Becker fin dall'inizio affinché ogni nuovo ristorante celebri l'energia del luogo, pur mantenendo lo stile e l'ethos di Zuma. Elementi naturali offrono un ambiente accogliente ed elegante per l’aspetto e per i sapori del menu.

Rispetto a tutte le città in cui abbiamo aperto finora, Roma offre una storia e un fascino diverso da ogni altro luogo. Non vedo l'ora di accogliere una tale clientela, così elegante e raffinata, presso Zuma e sono lieto di aver trovato la casa perfetta. Roma ha una magnificenza unica: la città stessa sarà certamente parte integrante delle proposte di Zuma a Palazzo Fendi", spiega Rainer Becker, ideatore e co-fondatore di Zuma.
"E’ di vitale importanza per il successo di un ristorante come Zuma, avere un eccellente partner locale. Non potremmo essere più onorati di unire le forze con Fendi. Conosco la Maison da alcuni anni e sono fiducioso che il nostro rapporto sarà magico e pieno di divertimento per i nostri clienti e per i nostri team", aggiunge Arjun Waney, businessman e co-fondatore di Zuma.

Per Maggiori Informazioni: www.zumarestaurant.com