domenica 13 settembre 2015

Twin-Set: Colorful Stripes

Variazioni di forma, ma anche colori Pop e Styling decisamente Iconici dalle linee essenziali e dalle forme pulite. Capi dall' aspetto Couture, con una particolare cura per il dettaglio firmato Twin-Set by Simona Barbieri.

I capi sono di grande impatto visivo, in un' immaginario di stile divertente e colorato, spiritoso e chic, che definisce un nuovo basic contemporaneo, ricco di fantasie geometriche e monocolori intensi. E così, tra illusioni ottiche e di movimento, la donna Twin-Set si lascia conquistare dal più semplice dei motivi grafici, le righe, sottolineando la propria femminilità con decisione. Flash di toni vivaci come l’arancio vitaminico, il Bright Blue, il rosa acceso e l’Off White vengono accostati al nero per garantire un effetto in netto contrasto.


Nella Collezione troviamo degli abitini attillati, dolcevita in lana stretch e maglie girocollo o V-neck. Le lunghezze più aggiornate reclutano longuette sfiziose Anni’ 50, ampie pantagonne al ginocchio e pantaloni alla caviglia per una silhouette dinamica che ben si adatta a diverse occasioni.

Per Maggiori Informazioni: www.twinset.com