martedì 15 settembre 2015

TCC & Naomi Campbell: Firmano un' importante Partnership

TCC, la Società Leader nei programmi di fidelizzazione, ha siglato un' importante accordo di collaborazione con Marenco per sviluppare una gamma di prodotti a marca Naomi Campbell, che le catene di Retail potranno utilizzare per premiare i clienti nelle campagne di fidelizzazione.

La linea comprende gioielli, articoli tessili per la casa, borse e valigeria. Inoltre, Naomi Campbell sarà la Testimonial
per la nuova linea di gioielli The Liora Collection di TCC.


Bruno Figliuzzi, Direttore Generale di TCC Italia, afferma: "Siamo davvero lieti di avere il brand Naomi Campbell tra i nostri principali partner. Naomi Campbell e’ probabilmente la top model più conosciuta al mondo ed il suo nome e la sua immagine sono sinonimo di moda e glamour. Creando linee esclusive di prodotti che si ispirano al suo nome e stile unico, crediamo di interessare i consumatori dei nostri clienti così che siano più fedeli nel loro comportamento d’acquisto. L’obiettivo di TCC rimane sempre quello di progettare ed eseguire campagne promozionali uniche e distintive che coinvolgano ed emozionino i consumatori, spingendoli a spendere di più, visitare più spesso i punti vendita e a diventare più fedeli.”

La partnership tra TCC e Marenco è soggetta ai Diritti dell’accordo di licensing tra Naomi Campbell e Marenco.

Per Maggiori Informazioni: www.tccglobal.com