sabato 5 settembre 2015

Please: La nuova Campagna A/I 2015-16

Un “On the Road” attraverso tre decenni. Please, il marchio dedicato ad una giovane donna amante dello stile contemporaneo e Trendy, ci racconta nella nuova Campagna A/I 2015-16 un viaggio ideale e suggestivo tra i trasgressivi Anni ’70, lo spirito punk degli irriverenti ’80, fino ad arrivare all’immancabile Grunge Mood firmato Nineties.

La modella posta al centro dell’obbiettivo, angelica e diafana, incarna una donna dalla forte personalità, decisa e indipendente che coinvolge lo spettatore, sin dal primo sguardo, in una carrellata di situazioni dove il Denim diventa protagonista indiscusso. Se per i mitici ‘70s, il riferimento è il mondo della musica con personaggi del calibro di Debby Harry e Mick Jagger grazie a denim slim fit e high waist, il decennio successivo connota capi dai colori forti e dalle linee decise per una donna femminile che non vuole rinunciare al comfort. Per gli Anni' 90 invece rivivono in jeans caratterizzati da linee comode e casual e realizzati in trattamenti used e da modelli fit boy.


Commenta a tal proposito Adriano Aere, Presidente dell’azienda Imperial S.p.A a cui fanno capo i marchi Imperial e Please:“ Siamo molto orgogliosi del risultato finale di questa campagna che attraverso immagini di grande impatto riesce ad interpretare in maniera eccellente lo spirito della collezione attraverso un mood trasgressivo e contemporaneo. La stessa protagonista è una proiezione del nostro target di riferimento: una donna giovane, indipendente, desiderosa di scoprire il mondo in prima persona. Il linguaggio iconico della campagna ci consente di catturare l’attenzione dello spettatore permettendo al pubblico di identificarsi nello stile Please.”

Per Maggiori Informazioni: www.pleasefashion.com