venerdì 11 settembre 2015

Natura Donna Impresa & Expo 2015: Per un' evento davvero imperdibile

Dal 15 al 18 Ottobre il Temporary Shop più importante d' Italia sul “Made in Italy Green Pink d’Eccellenza" sbarca nel cuore della Milano Expo 2015: in Piazza Gae Aulenti

Natura Donna Impresa
non è solo un Temporary Shop! E’ un concentrato di intenti e valori. Per 5 Anni infatti si è assunto la responsabilità di presentare al Mondo, in vista di Expo 2015, il meglio dell’ingegno e dell’imprenditoria femminile. Ha presentato e valorizzato più di 100 Designers che operano secondo principi etici e con criteri innovativi.


Per Expo 2015, non potevamo non omaggiare un simbolo e un vanto Italiano in tutto il Mondo come Gae Aulenti, che ha dato all’architettura e al Design una connotazione “femminile” riconoscibile in tutto il Mondo. Natura Donna Impresa in Piazza Gae Aulenti sarà l’evento più importante di Expo 2015 per la promozione di nuovi Brand emergenti.

Piazza Gae Aulenti è la nuova agorà Milanese divenuta il centro nevralgico della Finanza e della Moda con la presenza dell’emblema della Milano contemporanea della Torre Cesar Pelli e dei nuovi store dei più prestigiosi marchi.

Abbiamo iniziato il nostro cammino nel 2010 - così lo Staff di NDI - immaginando di mettere in rete e dare visibilità a piccole start up al femminile che si muovevano nel mondo del critical fashion e dell’ecodesign. Molti brand sono cresciuti con noi. Molti altri stanno muovendo ora i primi passi. Avevamo promesso di arrivare ad Expo 2015 con un grande evento Internazionale. Dopo il preludio di successo ad aprile 2015 con il Fuori Salone in via Tortona e dopo l’open di Expo con la tappa istituzionale a Palazzo Isimbardi a maggio 2015, ora chiudiamo in bellezza i sei mesi di Expo con una “nostra rivoluzione d’ottobre”. Nel cuore della Milano Expo 2015 - nel cuore della Finanza e dell’Alta Moda - potranno brillare per una settimana le realtà artigianali, le imprese individuali, il meglio del made in Italy Green Pink d’eccellenza. Un sogno che si realizza! E noi siamo fieri di questo!”

Per Maggiori Informazioni: www.naturadonnaimpresa.com