venerdì 25 settembre 2015

Milano Moda Donna: Mariadelemilano P/E 2016

Sarà la Milano Fashion Week il contesto privilegiato dove MariadeleMilano farà il suo debutto ufficiale nel Fashion System, presentando la prima linea di borse: una Collezione unica con varianti assolutamente preziose e non convenzionali.

Il lancio è stato celebrato nella settimana più Cool della città Meneghina, in una Location d’eccezione il "Presso". I 5 modelli di punta della Collezione MariadeleMilano sono stati inseriti in un contesto che va a rispecchiare in pieno l’anima distintiva del Brand che prende vita dalla joint veinture tra la nuova realtà produttiva tutta Italiana di G05.22 e l’ingegno creativo di Mariadele Mancini, stilista, ricercatrice, agitatrice di idee e anticipatrice di Trend, elementi che sono stati sapientemente tradotti in una produzione di borse rigorosamente italiana e dalle lavorazioni Artigianali.

La linea è stato studiata appositamente per una donna frizzante e audace ma al contempo profonda e anche sentimentale. L’integrità della Collezione sfugge alle mode passeggere e va a rafforzarsi proprio nel rifiuto del superfluo, senza per questo rinunciare alla bellezza decorativa. Tessuti, pellami, inserti unici sono il punto di partenza per una qualità eccellente da proporre ad una clientela attenta cultrice del bello ma non solo. Infatti la rinnovata strada del fashion che MariadeleMilano intende percorrere si traduce in accessori non dettati dalle tendenze del momento, ma unicamente dalla tendenza alla perfezione.


"A spasso con le storie
" è il Leitmotiv della Collezione che intende farsi spazio proprio nel settore con una nuova concezione di borse che trascende il tatto e la vista, che sappia suscitare una visione, un’emozione, in un'altra dimensione, legata all’uso quotidiano. La cripticità adottata nella scelta del Logo di MariadeleMilano riflette proprio l’innovazione stilistica che la connota e la ricerca maniacale dell’eccellenza qualitativa. Il tutto nasce proprio dalla ricerca continua a supporto di una produzione di alto livello, frutto di un percorso che è prima di tutto creativo-culturale, che sfugge dagli usuali canoni del Lusso -spesso sfacciato- tenendo fede allo stile, alla sobrietà e al buon gusto tutto Italiano.


Per maggiori informazioni: www.mariadelemilano.com