venerdì 25 settembre 2015

Milano Moda Donna: Fuzzi P/E 2016

In occasione di Milano Moda Donna, Fuzzi presenta la sua nuova Collezione P/E 2016.

La nuova Collezione dipinge una donna romantica e al tempo stesso sognatrice, amante di universi Tribali ma anche un po' nostalgica del lontano Impero Romano d' Oriete. Le stampe sono Botanical-Bohemien con visioni floreali che si schiudono sulle sinuose forme femminili. Non mancano poi le stampa Etnico-Orientali con mosaici Bizantini che si aprono in trame dal saporeantico. Pennellate di colore costruiscono disegni astrattidi paesaggi esotici. Grafiche tribali si alternano in una miscela di colori vivaci.


Nella maglieria troviamo delle lavorazioni di tessuto intrecciato e bordi in jacquard stampati. Si compongono, giochi di lacci e ricami di tulle applicati. Non mancano poi Kaftani, camicie a poncho, fuoriacqua e costumi, dal sapore informale e dalle tinte accese, si alternano a top e mini abiti impreziositi da stampe e lavorazioni.


I colori per questa nuova Collezione sono: giallo lime, fucsia begonia, rosso fuoco. Bicromie in contrasto. Esplosioni di luminose tinte nelle geometrie azteche lasciano spazio alla fusione di colori forti nelle grafiche di ispirazione bizantina, sfumati a tratti, come invecchiati dal tempo, dall’affiorare di metalli preziosi.


Per Maggiori Informazioni: www.fuzzi.it