giovedì 24 settembre 2015

Milano Moda Donna: Le Hebe P/E 2016

In occasione di Milano Moda Donna, arriva a Milano il giovane Brand Capitolino Le Hebe che presenta la sua nuova Collezione P/E 2016 presso lo showroom Christine Ellis Associates situato in Corso Venezia 24, fino al prossimo 15 Ottobre.

La Collezione P/E 2016 di Le Hebe trae la sua ispirazione proprio dall’estroso mondo dei Sapeurs, i dandy africani che sono ossessionati dalla moda e seguaci di un movimento nato in Congo chiamato Sape, acronimo di Société des Ambianceurs et des Personnes Elegantes, che ruota intorno al possesso dei capi firmati. La forza del movimento arriva dal tentativo di dimostrare che ognuno può diventare ciò che vuole e non ciò che la società gli impone di essere. Ecco perché le creazioni Le Hebe vi permettono  di esprimere liberamente la vostra personalità senza paura di osare. Da questo concept nascono capi colorati, provocatorie e divertenti per una donna che ama vestire in modo Glamour e divertente, e vuole giocare con abbinamenti fantasiosi dal sapore Dandy.



Protagonisti della Collezione ecco i cotoni rigati interdetti dalle sete leggere che vanno a mescolarsi in modo da creare fantasie ironiche e accattivanti. Il rigore dei colori maschili lascia ampio spazio alle cromie più sgargianti e azzardate per un risultato unico, ricercato e attuale, con un occhio di riguardo all’eleganza: un insieme di elementi che interpretano alla perfezione i valori e le tradizioni della migliore Alta Sartoria Italiana.



Per Maggiori Informazioni: www.hebestudio.it