giovedì 24 settembre 2015

Milano Moda Donna: Kate Moss & Cara Delevigne per Mango

Mango in occasione della Milano Fashion Week, fa incontrare Kate Moss e Cara Delevingne per parlare del loro ultimo lavoro insieme: la nuova Campagna A/I 2015-16 #somethingincommon.

Numerosi i Media ed i Fan partecipanti a questo straordinario evento che si è svolto in Corso Vittorio Emanuele, il set in cui Kate e Cara hanno posato, attraendo l’attenzione di tutti i passanti. Emblema di due generazioni, icone della moda e trend-setter per eccellenza, si uniscono ora sotto il segno di un progetto nato ed avviato a metà Maggio. Le vetrine dei diversi punti vendita hanno vissuto “l’attesa”, esattamente come le reti sociali. Cara Delevingne, Leandra Medine (Man Repeller), Hanneli Mustaparta, Veronika Heilbrunner o Justin O’Shea si sono uniti al movimento “somethingincommon” attraverso originali post e seguendo l’estetica delle immagini della Campagna grazie alla nuova app di #somethingincommon lanciata dalla firma. Uno strumento che permette il tag delle foto in varie reti sociali (Instagram, Twitter, Facebook…), e tramite cui condividere quel “qualcosa in comune” che ci unisce al Brand, a una persona speciale o perfino a un oggetto.


La campagna combina l’esplosività che queste due icone della moda hanno in comune, con l’innovazione fornita dalla tecnologia applicata alle reti sociali. Guillermo Corominas, Direttore di Comunicazione di Mango, dichiara: “Kate e Cara trasmettono come nessun altro il senso ultimo della moda: stile, personalità e attualità. Nessuno meglio di loro riuscirebbe a comunicare il DNA di Mamgo”. “Sono entrambe delle esperte quando si tratta di concepire canoni di stile seguiti in tutto il mondo e che Mango veicola ampliando la conversazione che manteniamo con i nostri fans”.

Per Maggiori Informazioni: www.mango.com