sabato 26 settembre 2015

Milano Moda Donna: Giorgio Grati, New Opening a Milano

In occasione di Milano Moda Donna, Giorgio Grati inaugura il suo primo flagship store in Italia e in Europa.

Il nuovo store occupa una superficie di 200 Mq. e al suo interno troviamo le Collezioni Giorgio Grati e GG (Linea “Curvy”) articolato su due livelli; 90 Mq al piano terra e 110 Mq al primo piano interamente dedicati alla vendita. Un concept di retailing che riflette i valori principali del Brand: qualità, stile, modernità, funzionalità e internazionalità.


Materiali e finiture sono di pregio: pavimenti in parquet rovere e travertino, pareti che lasciano spazio al Total White ed una particolare progettazione illuminotecnica ne definiscono gli ambienti. All’ingresso troviamo una parete vetrina, realizzata con una “light box”, in vetro satinato esalta i capi più preziosi delle Collezioni.

Questa importante apertura a due passi dal quadrilatero della moda, rappresenta la prima tappa di un ampia strategia di internalizzazione della Giorgio Grati SpA che nel prossimo triennio, dopo l’apertura nel 2012 della boutique monomarca all’interno del prestigioso Department Store Gum a Mosca, investirà nel retailing diretto nelle più importanti città Europee.

Per Maggiori Informazioni: www.giorgiograti.com