martedì 1 settembre 2015

Mattioli: La nuova Collezione African Queen

Il mondo della natura è il grande protagoniste di numerose creazioni firmate Mattioli: paesaggi, piante, elementi ambientali ispirano Licia Mattioli nella creazione di sogni e suggestioni che si traducono in gioielli unici e preziosi.

 
Gli animali però, sono uno degli spunti più coinvolgenti del processo creativo che orienta Licia nell’ideazione di gioielli dal forte impatto visivo e dalla spiccata componente emozionale. Gli anelli dalla Collezione African Queen distillano il fascino custodito in alcuni degli animali più misteriosi presenti in natura: piccole, nascoste e solitarie, le creature scelte da Mattioli diventano lo spirito di anelli seducenti e indimenticabili.


L’anello Serpente e l’anello Polpo in oro rosa sono gioielli da indossare sempre, per affermare con eleganza e distinzione una personalità spiccata e poliedrica. Per le occasioni davvero speciali la Maison Mattioli ha dedicato l’anello Serpente, proponendolo in due versioni preziose ed estremamente ricercate: in oro nero con diamanti neri e zaffiri rossi e in oro nero con diamanti neri. Anche l’anello Polpo è stato declinato nella versione extra deluxe, in oro bianco e rosa con zaffiri rossi e diamanti.

Il geco è il terzo animale a far parte della triade di African Queen: l’anello Geko è disponibile in oro rosa o in oro bianco e tzavoriti. Una serie di anelli unici, che svelano molto della personalità di chi l’indossa: Licia dedica queste creazioni alle donne che amano raccontarsi, anche attraverso i più piccoli, fondamentali dettagli.

Per Maggiori Informazioni: www.mattioligioielli.it