martedì 1 settembre 2015

BioNike: Il nuovo 15 FruIT Xense - Olio Multisensoriale

La linea XSense va ad arricchirsi di un nuovo olio multisensoriale che è adatto a coccolare viso, corpo e capelli. Questo straordinario prodotto va a risvegliare i sensi proprio grazie alla texture setosa e avvolgente e anche grazie al ricco bouquet di note fragranti.

15 fruIT Xense
ha in se un unico gesto cosmetico le preziose virtù di 15 oli di semi di frutti italiani, ricchi di Vitamine A ed E, acidi grassi essenziali Omega 3 e Omega 6. L’unione di questi ingredienti naturali crea una fantastica triplice azione: antiossidante, idratante e rigenerante.


Ogni olio è stato selezionato in base ai suoi preziosi benefici: i leggerissimi oli di “Armellina” - ricavati dai noccioli di pesca, prugna, ciliegia e albicocca - hanno proprietà ristrutturanti, leviganti e lenitive. Gli oli di frutti di bosco, invece, presentano un’alta concentrazione di carotenoidi, elementi fondamentali per ottenere un efficace effetto antiossidante ed Anti-Age. A questi si aggiungono le caratteristiche idratanti e nutrienti di quattro oli tipici della Costa Mediterranea: melograno, uva, fico d’india e anguria. Infine, gli oli di agrumi rinfrescano e tonificano la pelle, contribuendo a creare una generale sensazione di benessere.

Modo d’uso:

Viso - vaporizzare una piccola quantità sul palmo delle mani e applicarlo con tocchi leggeri, evitando il contorno occhi.
Corpo - applicare sulla pelle asciutta o umida per un effetto più setoso.
Capelli - distribuire sulla lunghezza dei capelli asciutti o umidi.

Per un’esperienza multisensoriale completa, provate  anche i doccia schiuma della linea X Sense nelle 7 profumazioni disponibili: Soft Petals, IceLime, VelvetVanilla, Oriental Soul, Ocean Wave, TropicalJuice, Spicy Vetiver. Confezione da 100 ml. Prezzo consigliato al Pubblico: € 31,00

Per Maggiori Informazioni: www.bionike.it