domenica 20 settembre 2015

Essilor & Saturnino Eyewear: La nuova lente per Jupiter1

E' amore a prima vista, tra il Leader mondiale nel settore Ottico-Oftalmico Essilor e la Saturnino Eyewear, che si uniscono grazie al modello Must Have delle Collezioni Saturnino Eyewear, numero uno nelle vendite: Jupiter1

Il prodotto realizzato completamente in Italia, Jupiter1 raggiunge la sua perfezione attraverso dieci passaggi tra sapienti mani di artigiani dell’occhialeria, che realizzano con cura le sue caratteristiche peculiari: ponte in alluminio con finitura old e aste che terminano a forma di plettro. Essilor sceglie di interpretare Jupiter1, con lenti E-mirror UV in colore Bronze, Gold, Copper e Ocean Blue, con specchiatura ad effetto full e possibilità di correzione visiva.


La lente e quindi il suo colore è stato realizzato con speciali pigmenti naturali Physiotints, che consentono una percezione assolutamente reale dei colori. Il trattamento Crizal Sun UV sulla superficie interna della lente riduce i riflessi, protegge gli occhi e contorno occhi dagli effetti dannosi dei Raggi UVA e UVB con fattore di protezione E-SPF 50+ (Eye-Sun Protection Factor).

Per Maggiori Informazioni: www.essilor.com - www.saturninoeyewear.com