domenica 20 settembre 2015

Ermanno Scervino: New Opening, a Barcellona

Ermanno Scervino ha recentemente inaugurato la sua prima boutique a Barcellona, il secondo store della Maison di moda in Spagna.

La nuova boutique occupa una superficie di 150 Mq. ed è situata nella centralissima
Passeig de Graçia 104, cuore dello shopping di Lusso nella città Catalana. Alle due vetrine, con ingresso sul Passeig de Graçia, si aggiunge un secondo accesso, con una vetrina, riservato ai clienti dell’esclusivo OMM Hotel, che possono accedere alla boutique direttamente dalla Hall.


Dallo stesso Know How Toscano, di cui Ermanno Scervino è ambasciatore Internazionale, nascono le poltrone in pelle realizzate a mano, nei colori della Collezione, e i dettagli che impreziosiscono lo spazio: vetro fumé nero, superfici specchiate, acciaio. Un angolo esclusivo di “Made in Tuscanya Barcellona.

Per celebrare questa nuova apertura, la Maison ha organizzato un' esclusivo Cocktail Party alla presenza dello stilista Ermanno Scervino, che ha dichiarato: “Amo molto la Spagna. Ho vissuto ad Ibiza, dove ho aperto la mia prima boutique qualche anno fa, e vi torno sempre con emozione. Barcellona è una città ricca di storia, di cultura, un centro turistico dove il Made in Italy trova sempre i suoi estimatori Internazionali”.

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.it