sabato 12 settembre 2015

Bosideng: La nuova Campagna A/I 2015-16

Un labirinto di ghiaccio per creare giochi di trasparenze e riflessi che mettono in risalto la nuova Collezione A/I 2015-16 di Bosideng.

Suggestiva e misteriosa dal sapore intenso, la nuova Campagna A/I 2015-16 del Brand regala forti emozioni con una fotografia dal grande impatto visivo. In questa cornice argentea, quasi ultraterrena, Yuma Migliaccio, ha studiato accuratamente ogni scatto per renderlo emozionale e decisamente passionale.


La Campagna del Brand sarà on air nelle grandi metropoli e in particolare a Milano, che ospita Expo 2015. Lo sguardo penetrante e fisso verso l’obiettivo dei due modelli Karolina e Adi genera emozioni che rapiscono lo sguardo dell’osservatore. I loro volti vengono accarezzati dai riflessi delle luci fredde che creano un’aura di mistero sull’intero set.

Bosideng, forte del Know-How produttivo della Holding di Shanghai e della potente forza creativa e stilistica tutta “Made in Italy”, riesce stagione dopo stagione, a creare capi duttili che valorizzano al meglio le tendenze del momento e la voglia di soddisfare le esigenze quotidiane dei suoi final consumers.

Per Maggiori Informazioni: www.bosideng-italy.it