lunedì 24 agosto 2015

Yumi Lambert: E' la nuova Testimonial di Lolaandgrace

Yumi Lambert con il suo stile raffinato e decisamente femminile, è una delle 50 Top Model più in voga del momento. Quando non sfila il suo stile si sposa perfettamente con quello di Lolaandgrace. È infatti la sua capacità di abbinare allo stile street i pezzi ricercati di Designer a renderla una vera Urban Legend.

Nella nuova Campagna “Urban Legend”, Yumi mostra come i gioielli chiave si abbinino ai migliori “Syle Moment” di questa stagione. Gli “Style Moments”, ispirati sia dalla moda street che dai trend di stagione, variano passando dallo stile urban Boho fino allo spensierato Normcore, sempre mixando e abbinando gli ultimi pezzi di lolaandgrace. I punti forte di questa stagione includono bracciali dall’animo arabeggiante  e dall’eleganza senza tempo e collane impreziosite da scintallanti cristalli Swarovski® di eccellente qualità.

Fotografata nelle strade di East London dal Fotografo Elza Jo, Yumi riporta “Urban Lengend” alla vita. Lei è la ragazza capace di mixare stile street e pezzi di Designer in una maniera unica e rilassata.


Per Maggiori Informazioni: www.lolaandgrace.com