venerdì 21 agosto 2015

UKI International: La nuova linea di spazzole Colours Line

Per questa calda stagione estiva Uki International, che è da sempre attenta alle esigenze della sua clientela, vi propone una linea di spazzole super colorate e con un Design accattivante.

Le spazzole della linea Colours Line sono dei prodotti professionali con caratteristiche particolarmente all’avanguardia. I morbidi denti hanno punte arrotondate anti aggrovigliamento che le rendono molto flessibili e delicate sul cuoio capelluto. Inoltre, le punte arrotondate sono realizzate in elastomero, un materiale resistente ed elastico con una durata maggiore rispetto alla normale gomma.


Il collo della spazzola è strutturato in modo da  evitare che i capelli si impiglino nella fessura, mentre l’estremità sferica dell’impugnatura è trattata in modo da evitarne la rottura. L’impugnatura ergonomica in gomma dentellata vi garantisce anche una presa ottimale e un’estrema flessibilità di utilizzo.

Resistenti all’aria calda del phon, le spazzole della Colours Line sono l’ideale per chi non vuole rinunciare a un prodotto tecnico dal design fresco e giovane. Le spazzole Colours Line sono disponibili in ben tre diverse forme e quattro vivaci colori: arancio, viola, verde e fucsia.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 8,00 a € 11,00

Per Maggiori Informazioni: www.ukiinternational.com