mercoledì 12 agosto 2015

Roy Roger’s & Rocco Forte Hotels: Insieme per una prestigiosa Partnership per gli Hotel di Roma e Firenze

Roy Roger's annuncia una prestigiosa collaborazione con l' Hotel de Russie di Roma e l' Hotel Savoy di Firenze, gli Hotel di Lusso del Gruppo Rocco Forte Hotels.

La storica azienda Toscana ha realizzato, in totale esclusiva per le due proprietà, una Limited Edition di Weekenderbags che sarà riservata solo agli ospiti che soggiorneranno nelle signature Suite degli hotel, tra cui la Nijinsky a Roma e La Repubblica Suite a Firenze.


Le borse, totalmente "Made in Italy" sono disegnate dal Direttore Creativo Guido Biondi, vengono realizzate in esclusivo Denim Giapponese con manici e rifiniture in pelle di Santa Croce sull'Arno.

Ogni borsa, è l’ideale per viaggiare o anche per il tempo libero, viene  arricchita da una tagin pelle con i loghi della Maison e dell'hotel. Gli ospiti potranno inoltre personalizzarla con le proprie iniziali recandosi nelle boutique Roy Roger's, a due passi dagli hotel.

L'iniziativa trae ispirazione proprio dal servizio di personalizzazione del jeans RR_CM Custom Made e alla Suite Experience, esclusivo programma della Rocco Forte Hotels che offre amenity ricercate e anche dei servizi dedicati alla sofisticata clientela - Internazionale e Nazionale - che soggiorna nelle proprietà del Gruppo.

Per Maggiori Informazioni: www.roccofortehotels.com