mercoledì 12 agosto 2015

Creamodaexpo: Presentato il tema della prossima edizione

Presentato Ufficialmente il tema della prossima edizione "Creatività e innovazione: storia e futuro nella moda" per Creamodaexpo che si svolgerà a Bologna dal 13 al 15 Ottobre con molte novità, come l'apertura a concerie e macchinari per l'industria.

Per la fiera anche un nuovo padiglione. Sempre più vicina la terza edizione di Creamodaexpo, l’evento fieristico in programma a Bologna dedicato agli accessori e alla componentistica per la Pelletteria, l’Abbigliamento e le Calzature. Dopo i positivi risultati delle prime due edizioni, a tre mesi circa dal taglio del nastro le adesioni sono in costante aumento rispetto all'evento di Aprile.

"La scelta delle date è il vantaggio maggiore di questa fiera, perché capace di dare risposte concrete ai buyer nei tempi più giusti - afferma il direttore generale di Creamodaexpo Eliseo Monaco - ma l'altro punto di forza che ci viene riconosciuto è la concretezza: la nostra fiera rappresenta un appuntamento in cui si viene per lavorare e per concludere affari con visitatori mirati del settore".

Numerose le novità per questa nuova edizione: la più importante riguarda l’apertura della fiera alle concerie ed alle aziende produttrici di macchinari per l'industria calzaturiera: molte aziende di questi due settori hanno infatti già confermato la propria adesione. La direzione di Creamodaexpo ha così assecondato una esigenza che era emersa da parte dei Buyer nelle edizioni scorse, per una maggiore completezza dell'offerta.

In tale contesto si inserisce l’appoggio dell' ICE, l’Istituto Nazionale per il Commercio Estero, che sarà partner di Creamodaexpo srl e porterà importanti delegazioni di buyer da America e Asia oltre che dall'Europa, esponenti di gruppi che rappresentano aziende che producono in totale 250 Milioni di paia l'anno.

Per Maggiori Informazioni: www.creamodaexpo.com