domenica 30 agosto 2015

Piquadro: New Opening, a Teheran (Iran)

Piquadro, dopo qualche settimana dallo storico accordo sugli armamenti nucleari che ha portato alla revoca delle sanzioni internazionali sull'Iran, apre la sua prima boutique a Teheran.

Alla presenza del Console Italiano Alberto Petrangeli e di Marco Palmieri (Presidente e Amministratore delegato dell'azienda bolognese), è stato inaugurato il punto vendita Piquadro all'interno del Sam Center, uno dei maggiori centri commerciali della capitale Iraniana. Il nuovo negozio occupa una superficie di 100 Mq. con due grandi vetrine dove al suo interno troviamo una vasta scelta di prodotti Piquadro.


Sono entusiasta di questa apertura a Teheran in un momento storico così importante» afferma Marco Palmieri, Presidente e CEO di Piquadro - Il mercato iraniano ha grandi potenzialità e siamo certi che l'essere tra i primi ad arrivare dopo la revoca delle sanzioni ci permetterà un ottimo posizionamento. La prestigiosa location nella quale abbiamo portato la nostra insegna e la professionalità del nostro partner locale ci rendono fiduciosi per lo sviluppo del marchio in Iran”.

Siamo molto orgogliosi di questa apertura che rappresenta il primo, importante passo della nostra strategia di distribuzione in Iran - afferma Shahram Ekhlaspoor, Managing Director of Roshan Mehr CO. società di distribuzione di Piquadro in Iran - Crediamo fortemente nel marchio Piquadro e nelle sue potenzialità di sviluppo nel nostro paese. I consumatori iraniani sono molto affascinati dal design, dai materiali pregiati e dalla manifattura di qualità dei prodotti italiani. Il nostro obiettivo - conclude Ekhlaspoor - è quindi quello di posizionare Piquadro come marchio leader negli accessori da uomo in Iran”.

Gli interni della boutique Iraniana sono ispirati al concept ideato dall'architetto Karim Azzabi, responsabile della progettazione di tutti i punti vendita Piquadro e della futuristica sede in provincia di Bologna.

Per Maggiori Informazioni: www.piquadro.com