sabato 29 agosto 2015

Don The Fuller: Il nuovo jeans "Pantofola"

Don The Fuller è un rivoluzionario jeans realizzato con un tessuto inniovativo su misura per l' uomo sempre dinamico e fuori casa.

Il jeans si chiama “Pantofola” e garantisce una sensazionale comodità, non si stropiccia e resta sempre perfetto. Questo capo è la punta di dimante della Collezione P/E 2016 di Don The Fuller, l'azienda Italiana Leader nel lavaggio e nella produzione del capo di abbigliamento intramontabile. L'innovazione del nuovo tessuto consiste nel fatto che può arrivare al 100% di elasticità, peculiarità che lo rende indossabile in qualsiasi occasione, anche di lavoro. La tecnologia utilizzata, già brevettata si chiama “recall” e consiste nella presenza in trama di un filo di cotone interlacciato con la Lycra e il poliestere, dove la Lycra ha il potere di garantire comfort e il poliestere contenimento. 


"Oggi le persone viaggiano in continuazione - afferma Mauro Cianti Ceo Don The Fuller - trascorrendo molto tempo sedute per una serie di fattori evolutivi, tra cui, ad esempio, l’abbassamento delle tariffe aeree e i treni superveloci; Firenze, Bologna, Milano e Roma sono diventate un'unica citta' collegata da una superefficace metropolitana,  pertanto abbiamo pensato di inserire nella collezione uomo un tessuto jeans, con aspetto 100% jeans, ma con Comfort totale di una tuta. una prerogativa, un lusso, fino ad ora riservata solo alle donne che da tanto usano tessuti elasticizzati ma non come questi superelasticizzati Don The Fuller è andata gia' avanti e sta già lavorando, in collaborazione con un noto storico nome della moda italiana, alla realizzazione di un tessuto con le stesse caratteristiche  di elasticità ricordate, ma su una tela 100% cotone, un tessuto innovativo che per sempre cambierà i canoni della moda. Unire lo  stile  con  un altissimo comfort e' l'obiettivo della casa di moda.

Nel modello fashion da donna è la zampa di elefante a caratterizzare la Collezione, mentre per il quotidiano è stato creato il modello Boy Friend. L'innovazione, per i modelli femminili, è un jeans Boy flare che unisce nella parte superiore la modellistica Boy e nella parte inferiore il taglio a campana. Un modello corto che arriva sopra la caviglia. Nella gamma altissima è stato inserito un tessuto Kurabo cimosato, scovato in un magazzino giapponese. Si tratta di un Vintage reale e di Lusso prodotto 30 Anni fa con il quale è stata prodotta la gamma cimosato Don The Fuller capsule luxury della Collezione. Un Must to Have nell'armadio di ogni donna che mira a essere elegante ma con praticità, senza rinunciare a capi ricercati.

Per Maggiori Informazioni: www.donthefuller.it