lunedì 17 agosto 2015

Fidenza Village: Al via il Denim Festival

Da oggi e fino al prossimo 6 Settembre, presso il Fidenza Village si celebra il Must-Have di tutte le stagioni: il Denim

Per tutto il periodo dell' iniziativa, con una spesa minima di € 120,00 acquistando almeno un capo denim, gli ospiti riceveranno uno sconto di € 20,00 da usufruire nelle boutique aderenti all' iniziativa, tra cui:
Brooks Brothers, Diesel, Class Roberto Cavalli, Guess, Levi's, Massimo Rebecchi, Pinko e Trussardi Jeans. Inoltre, il 5 e 6 Settembre due giovani musicisti Tedeschi, il chitarrista Jonas Piknias e il beatboxer Dany Salas, si esibiranno con una speciale performance di "human beatbox". Uno stile che combina il fascino della musica a un pizzico di umorismo, rendendo lo spettacolo indimenticabile.

I giovani artisti dopo essersi esibiti per mesi a Expo nel Padiglione della Germania allieteranno i graditi ospiti del Fidenza Village coinvolgendoli in uno show unico. Fino al 4 Settembre “Last Call” il meglio dei saldi con sconti fino al 70% sul prezzo outlet. Un’occasione per vivere l’esperienza di shopping, coniugando un’ampia ed elegante scelta dei migliori marchi internazionali della moda e dell’homewear, a iniziative d’eccezione pensate in occasione di Expo, confermando Fidenza Village come l’autentica vetrina delle eccellenze del "Made in Italy".

Da non perdere gli ultimi appuntamenti con “Shopping Nights”, tutti i giovedì shopping fino alle 23:00 per godersi appieno le notti d’estate e la speciale programmazione “Movie Night” dedicata agli amanti del cinema.

Per Maggiori Informazioni: www.fidenzavillage.com