mercoledì 5 agosto 2015

Aperol Spitz: “Everybody’s Welcome!” in Salento

Una terra dal sapore affascinante e misterioso, luogo di miti e leggende e meta di migliaia di turisti provenienti da tutto il Mondo … il Salento è una vera perla del sud Italia che non smette mai di stupire.

Per l' Estate 2015 le sorprese superano le aspettative grazie all’allegria contagiosa di Aperol Spritz: l’aperitivo per antonomasia parte infatti alla conquista della penisola salentina in un modo decisamente inedito e speciale, promettendo di far “saltare giù dal lettino” e sgranare gli occhi a tutti i turisti sdraiati sotto il sole in totale relax.
Un vero e proprio anfibio Aperol Spritz, ovviamente tutto arancione, sbarcherà a sorpresa direttamente dal mare con la missione di offrire un rinfrescante aperitivo.


Ogni giorno su una spiaggia salentina diversa, l’effetto stupore è assicurato: avvistamento del mezzo anfibio all’orizzonte, sbarco in riva la mare e, per finire, trasformazione del veicolo in un allegro bar con DJ, musica e tanto divertimento.

L’anfibio, un Iveco Daily Terramare personalizzato Aperol Spritz dalla lunghezza di 5,2 m e una larghezza di 2 m, è infatti pensato per viaggiare sia su strada che in acqua con la missione di portare l’aperitivo ovunque! Con le tappe nel Salento, Aperol Spritz rinnova così il suo consueto appuntamento con i Party “Everybody’s Welcome!”, invitando tutti a celebrare il rito dell’aperitivo che, mai come d’estate, è sinonimo di amicizia, divertimento e socializzazione.

Ecco il Calendario degli sbarchi dell’anfibio Aperol Spritz:

6 Agosto: Rivabella - Holiday Beach - Via Pegaso, SN Località Rivabella, Gallipoli
7 Agosto: Porto Cesareo - Le Dune - Via dei Bacini 89, Porto Cesareo
8 Agosto: Alimini - Balnearea - Via Alimini, Litoranea Alimini, Otranto
9 Agosto: Torre Mozza - Lido Baia d' Oro - Via Alfieri, Torre Mozza - Ugento
10 Agosto: Torre dell' Orso - Spiaggia Libera - Piazza Risorgimento, Torre Dell'Orso, Melendugno
11 Agosto: Torre S.Giovanni - Lido Sabbioso - C. Paduli, Torre San Giovanni, Ugento
12 Agosto: Baia Verde - Lido Zen - Lungomare Galilei, Gallipoli
13 Agosto: Punta Prosciutto - Spiaggia Libera - Punta Prosciutto

Per Maggiori Informazioni: www.aperolspritz.it