venerdì 10 luglio 2015

Yamamay & Carpisa: Sponsor del 13° Ischia Global Film e Music Fest

La Pianoforte Holding SpA proprietaria dei marchi Yamamay e Jaked, con Kuvera SpA, società a cui fa capo il Brand Carpisa, parteciperà come sponsor, per la prima volta, dell’Ischia Global Film & Music Fest, il famoso Festival cinematografico Internazionale, la cui 13° edizione si svolgerà tra il 12 e il 19 Luglio, sull’Isola verde.

Carpisa, che ad oggi conta 650 negozi monomarca di cui 480 in Italia e 150 all’estero, si distingue da sempre per il suo impegno nella ricerca e sviluppo, per ottenere soluzioni all’avanguardia, materiali sempre più innovativi, e per offrire alla propria clientela un prodotto versatile e di qualità. Yamamay, nel 2008 ha acquisito il controllo di Jaked, entrando così anche nel settore dei costumi da competizione e dell’abbigliamento sportivo, oggi conta quasi 700 negozi in Italia e nel Mondo.


Durante il Festival, Yamamay e Carpisa proietteranno, prima di ogni film, uno spot e un video, offriranno gadget di Collezione divertenti a tutti gli ospiti e saranno presenti sulla rivista dedicata alla manifestazione. I Brand presenteranno inoltre una preview delle Collezioni A/I 2015-16

Per Maggiori Informazioni: www.ischiaglobal.com