venerdì 10 luglio 2015

Andreina Longhi: Vincitrice del Cathay Pacific Business Award 2015

Andreina Longhi, Ceo e fondatrice dell’agenzia di comunicazione integrata Attila&Co., ha ricevuto il "Premio Speciale all' Imprenditoria Femminile" durante l’ultima edizione del Cathay Pacific Business Award, l’appuntamento annuale promosso da Cathay Pacific Airways.

L’evento si distingue tra i riconoscimenti più ambiti dall’imprenditoria italiana e premia aziende e anche imprenditori che si sono impegnati per lo sviluppo di relazioni commerciali, etiche e sociali con Hong Kong, la Cina e tutta la regione Asia - Pacifico.


Divenuto ormai luogo di celebrazione e anche di incontro delle eccellenze Italiane in Asia, il Cathay Pacific Business Award ha riassunto quest’anno il tema portante della manifestazione nella parola ‘Build’, andandla ad interpretare nell’accezione più ampia del termine per poter premiare chi ha saputo “costruire” valore etico e sociale tra occidente e oriente per incentivare un legame sempre più stretto tra le differenti culture, la costruzione di nuove idee per lo sviluppo di nuovi prodotti e la loro distribuzione nei mercati asiatici.

E’ stato proprio il suo costante e appassionato dialogo con il mondo asiatico a permettere ad Andreina Longhi, Ceo di Attila&Co., di ricevere il prestigioso riconoscimento per il ruolo cruciale che ha avuto nella costruzione di percorsi strategici ed emozionali tesi a conferire ai marchi che si affidano ai servizi di Attila&Co. un’immagine fortemente riconoscibile e desiderabile nel Mondo.

Un’altro motivo che l’ha resa naturale vincitrice del premio speciale all’imprenditoria femminile del Cathay Pacific Business Award 2015 è stata la lucida lungimiranza nel saper cogliere l’opportunità di rivolgersi stabilmente anche a Brand Cinesi con l’apertura a Shanghai di una sede della sua Agenzia di Comunicazione Attila&Co.

Per Maggiori Informazioni: www.attila.it