lunedì 20 luglio 2015

Toosh: La nuova Collezione P/E 2015

Toosh vi sorprende ancora presentando una nuova collezione di pashmine dai vivaci e raffinati colori, sintesi  dell’eccellenza assoluta in termini di qualità, innovazione e gusto, riflesso del Lusso 100% "Made in Italy".

Verde smeraldo, arancione fuoco e blu cobalto: queste sono le nuove proposte del marchio Milanese per la P/E 2015 sono una full emersion nell’Estate, una poesia di colori e fibre che richiamano la freschezza dell’oceano, la leggerezza della brezza e il fascino dei tramonti al mare.

La Collezione va sviluppandosi in ben tre diverse armature di stole, tutte in 100% cashmere. Si va dal twill la qualità più pesante, con armatura fitta e ideale per le sere al mare, passando per la garza, leggermente più rada, perfetta per le mezze stagioni, fino al  voile, leggero e delicato, molto apprezzato per la sua eleganza e leggiadria, un’affascinante “nuvola di cashmere”.

Tra le proposte per questa stagione troviamo anche il capo iconico del marchio: la stola conosciuta come Ecotoosh, una fedele riproduzione dello Shatoosh Indiano, di cui ne riprende le caratteristiche di qualità, peso e sofficità, oltre alla fattura artigianale tipica della manodopera Indiana e Nepalese. Un classico rivisitato in sfumature calde ed avvolgenti, diventato un vero e proprio oggetto del desiderio.

Le stole Toosh si distinguono proprio per la loro meravigliosa e ampia gamma cromatica e per le stampe esclusive e originali, dove il classico e l’innovativo si fondono, per dare vita ad un accessorio dall’eleganza senza tempo, da indossare in tutte le occasioni e perfetto per la bella stagione.

Per Maggiori Informazioni: www.toosh.it