giovedì 30 luglio 2015

Stroili Loves Fashion: CO|TE si aggiudica la II° edizione

Dopo il grandissimo successo della prima edizione di Stroili Loves Fashion, la Maison di gioielleria "Made in Italy" ha assegnato l’ Award 2015 al Fashion Talent CO|TE. 

Questa iniziativa, nata con l’obiettivo di poter valorizzare i giovani talenti del panorama moda italiano, Stroili ha individuato nel duo stilistico fondato da Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari la capacità di interpretare lo spirito vivace ed anche elegante della donna di oggi, la cura per i dettagli, la ricerca sulle forme e sui Design, valori che da sempre sono alla base dell’identità di Stroili.

"Abbiamo lanciato Stroili Loves Fashion consapevoli di quanto sia difficile per i giovani talenti emergere nel mondo della moda - commenta Maurizio Merenda, Amministratore Delegato di Stroili - Vogliamo scommettere sui giovani ed investire sul ruolo che Stroili può avere nel formare, promuovere e valorizzare i designer del futuro”.

I due giovani stilisti hanno presentato le loro Collezioni a Milano e a Parigi, sono stati citati da Vogue Talents tra i 160 Designer emergenti e hanno presentato le loro creazioni a Who is On Next? il concorso che viene organizzato da Vogue Italia e AltaRoma, a cui sono seguite svariate ed importanti collaborazioni.

Sostenuti dal Know-How di Stroili, CO|TE avrà la possibilità di poter collaborare nella creazione di una Capsule Collection che verrà presentata a Settembre a Milano. Ma non solo: Stroili si impegna a sostenere la Maison di pret-a-porter durante la presentazione della Collezione P/E 2016 di Milano Moda Donna.

Stroili Loves Fashion punta sui talenti emergenti dando loro delle opportunità concrete, una collaborazione sinergica e di grande visibilità con vantaggi reciproci per poter intercettare e mettere a frutto il savoir faire "Made in Italy" di una generazione capace, creativa e attenta alle nuove tendenze.

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.com