giovedì 30 luglio 2015

Beatrice B: La nuova Campagna A/I 2015-16

Beatrice B realizza una nuova immagine che viene da lontano e che proietta nel futuro. Con un unico filo conduttore: 100% Made in Italy.

Il Brand racconta in un altro step appassionante e fedele al proprio DNA, la sua filosofia aziendale che punta su una visione Internazionale sviluppandosi
attraverso un percorso emozionale interamente realizzato in Italia, dall’ idea al prodotto finito. La nuova Campagna A/I 2015-16 di Beatrice B è caratterizzata da uno shooting winter story in cui le atmosfere d'autunno si riflettono in un suggestivo scenario dipinto dalle nuances della Brughiera.

Protagonista degli scatti è la modella Sandra Schmidt che, in un antico casale di pietra, come una fascinosa e moderna amazzone, indossa i Must Have della prossima stagione: cappotti e giacche avvitate dall’anima tecno nascondono piccoli kilt in tartan chic e abiti a corolla rubati alle avanguardie di fine secolo. Ampie gonne a calice alternate a pantaloni tuxedo style con band bicrome.

Gli scatti della Campagna amplificano una nuova femminilità grazie alla firma sapiente di Giulio Rustichelli, lo styling è di Aurora Sansone.

Per Maggiori Informazioni: www.beatriceb.it