venerdì 31 luglio 2015

Luisa Spagnoli: La nuova Campagna A/I 2015-16

Luisa Spagnoli presenta la sua nuova Campagna A/I 2015-16. Il Set è decisamente ricercato con interni lussuosi, scorci di verde.

I soggetti, otto in tutto, mostrano tutta la versatilità della nuova Collezione con proposte di Look iper femminili, perfetti per diverse occasioni d’uso:
dal completo con gonna pantalone da lavoro all’abitino da cocktail romantico. Il gilet di visone, il trench di pelle, la giacca bouclé davanti all'obiettivo evocano ad ogni scatto il mondo elegante e sofisticato di una donna moderna, che vuole vestire con classe e distinzione senza eccessi.

Di grande impatto sono gli accessori: borse, cinture, cappelli determinanti per caratterizzare ogni outfit con grande personalità, come il mix di collane rock o il copricapo fedora stile ’70. I colori predominanti sono i toni dei boschi in autunno, tutti caldi e naturali: bordeaux, marrone, beige, noce e cognac.

Il volto della nuova Campagna è la Top Model di origine Texana Shelby Keeton. Autentica icona “Made in Usa” e cover girl dei più importanti magazine patinati, Shelby è stata scelta per la sua bellezza sana e naturale. Chioma fluente, viso luminoso, come da sempre la femminilità dell’immaginario Luisa Spagnoli. L’ambientazione dello shooting fotografico è una maestosa villa del XV Secolo immersa nel verde sulle colline di Firenze.

Per Maggiori Informazioni: www.luisaspagnoli.it