lunedì 6 luglio 2015

Lemonsoda & Oransoda: I personaggi di One Piece in Limited Edition

I celebri personaggi di One Piece, conosciuti in Italia grazie alla Serie Tv “All' Arrembaggio” saranno i veri protagonisti di quest' estate della nuova Limited Edition Lemonsoda e Oransoda, che da tre anni si lega ai Manga Giapponesi.

Sono cinque i soggetti, disegnati dal mangaka Eiichiro Oda, che saranno disponibili per tutti gli amanti del fumetto. La ciurma che impazzerà sulle lattine sarà quella di Cappello di Paglia, inconfondibile leader immediatamente identificato con l’anime. Insieme a lui, Gamba nera Sanji, la bambina demoniaca Nico Robin, la gatta ladra Nami e il cacciatore di Pirati Roronoa Zoro.


Lemonsoda e Oransoda sono i soft drink prodotti con vera polpa di frutta da limoni e arance Italiane, l’ideale per rinfrescare le calde giornate estive con una bibita dissetante e gustosa. Della stessa linea sono state realizzate anche la versione Light Lemonsoda Zero, Pinacoladasoda e Mojitosoda, due varianti di soft drink ispirate ai celebri cocktail per rendere la tua estate ancora più fresca e frizzante.

Per Maggiori Informazioni: www.lemonsoda.it