domenica 5 luglio 2015

L' Oréal Paris: Alla 71° Mostra Internazionale d' Arte Cinematografica di Venezia

Per l’ottavo anno consecutivo L’Oréal Paris ha l’onore di essere sponsor e make-up ufficiale della Mostra di Venezia - dichiara Stefania Fabiano Direttore di marca L’Oréal Paris - È un rapporto speciale quello che la marca condivide con il mondo del cinema, a cui siamo autenticamente legati e che abbiamo il piacere di sostenere e promuovere. Talento, creatività, passione e personalità sono gli elementi che accumunano il mondo del cinema e quello della bellezza di L’Oréal Paris. Ed è per questo motivo che, grazie alla nostra passione per il senso estetico e all’expertise nel make-up, realizzeremo look unici e straordinari che saranno protagonisti del red carpet più glamour al mondo”.

Un Team di professionisti curerà infatti il fascino delle Celebrities presenti alla kermesse Veneziana: i Makeup Designer di L’Oréal Paris e gli Hair Stylist di L’Oréal Professionnel contribuiranno a rendere ancora più esclusivo il Red Carpet in laguna. Per questa straordinaria occasione, L' Oréal Paris ha realizzato
#MYCOLOROBSESSION by Color Riche, un’esclusiva Collezione di 6 Color Riche ispirata alle tre decadi vissute dall’iconico rossetto: Crazy for Colors interprete degli Anni’ 80, Grunge Cult degli Anni’ 90 e Metallic Nude per gli Anni’ 00.


Giunto alla sua edizione il Premio “L' Oréal Paris per il Cinema” si conferma un premio prestigioso, ma anche un grande riconoscimento di una talento che tanto il pubblico quanto la critica cinematografica apprezzano e sostengono con autentico giudizio. Il Premio è destinato alle giovani attrici, il premio testimonia il fervore artistico dell’attività cinematografica Italiana e alimenta una tradizione che va oltre le mode e le differenze culturali. Negli scorsi anni il riconoscimento ha decretato il successo delle attrici in gara, che dopo la consegna del Premio hanno proseguito brillantemente la loro carriera: Valentina Corti (2014), Eugenia Costantini (2013), Giulia Bevilacqua (2012), Nicole Grimaudo (2011), Vittoria Puccini (2010), Carolina Crescentini (2009) e Cristiana Capotondi (2008).
Le candidate per il Premio “L’Oréal Paris per il cinema” edizione 2015 sono:

- Valeria Bilello
- Tatiana Luter
- Simona Tabasco
- Sara Serraiocco
- Francesca Valtorta

Per Maggiori Informazioni: www.loreal-paris.it