sabato 25 luglio 2015

Jadea: La nuova Collezione A/I 2015-16

Jadea, il Brand di intimo "Made in Italy" che viene indossato dalla bellissima Testimonial Belén Rodriguez, lancia i primi nuovi capi della sua Collezione A/I 2015-16: con cura nei minimi dettagli in modo da poter sfoggiare un look Glamour per la nuova stagione.
 
I nuovi modelli sono molti, e si rivolgono ad ogni tipo di ragazza che vuole unire sensualità e stile con la comodità di poter abbinare tra loro i vari capi di questa prima linea. Primo protagonista di questa prima Flash Collection della stagione autunnale è proprio  il florale: un bellissimo completino con balze disponibile in due colori, moro e blu, con piccoli fiorellini bianchi.

La Collezione continua con la delicatezza e anche l’intramontabile eleganza del pizzo, fil rouge di questa flash collection, che trovate disponibile in vari motivi come monocolore, stampe floreali e pois, sempre must da ormai varie stagioni.

La linea Orsacchiotto è decisamente perfetta per chi cerca un intimo più divertente e allo stesso tempo dolce, con due bellissime stampe doveteddy bear è protagonista; disponibile in completini (slip + push-up) nei colori grigio e blu o nell’abbinamento canotta e slip sempre nei medesimi colori. Per chi ama e cerca qualcosa di più semplice ma allo stesso tempo originale Jadea vi propone la linea Tintofilo smile, un motivo a righe orizzontale in due colori, blu e grigio, reso speciale dalla scritta I Love Smile.

Si conclude la prima Flash Collection di Jadea con ben tre completini di stampe moda sempre evergreen: pied-de-poule, tartan e denim, che oltre ad essere abbinabili a push-up + slip sono anche disponibili con canotta di uguale colore. 

Anche in questi capi, Jadea vanno a confermare la grande attenzione ai trend di stagione, senza per questo dimenticare la qualità dei materiali e l’attenzione per i gusti e le necessità di ogni tipo di donna vista anche la grande varietà di stampe e motivi.

Per Maggiori Informazioni: www.jadea.it