sabato 25 luglio 2015

Cult: Il mitico Bolt in versione Fashion

L' iconico modello Cult torna in un' inedita versione più leggera e decisamente Fashion. Il Bolt è l' anfibio simbolo del Brand, un vero e proprio oggetto del desiderio per tutti i Rockettari degli Anni' 90, si presenta ora in una versione del tutto nuova in grado di essere al passo con le ultime tendenze, mantenendo lo spirito anticonformista tipico della calzatura e del marchio.

Lo stivaletto Cult per antonomasia viene “tagliato” e trasformato in un vero e proprio sandalo fashion, scoprendo così nuovi volumi e una leggerezza che lo rende perfetto anche per gli ultimi mesi estivi. Il Bolt muta anche nelle forme: legato saldamente alla caviglia scopre parte del piede grazie a due occhielli posizionati sulla parte superiore della scarpa, in linea con i trend del momento. Il puntale realizzato in acciaio, è il tratto distintivo della calzatura, viene rivisitato e si mostra in una brillante versione completamente dorata che rende ancora più glamour la scarpa.


Il nero della pelle si mescola con l’oro, non solo del puntale, ma anche di tutti i dettagli come il bullone presente sotto la suola, altro simbolo di Cult, per ricreare un effetto Rock ma estremamente elegante.

Per Maggiori Informazioni: www.cultshoes.it